cantante marisa
Versione attrice e youtubers

Biografia Cantante

Cantante Marisa Scuto, Classe 1989… Componente Attivo del gruppo musicale PePeNeRo;

Ho studiato Canto e tecniche vocali, suono chitarra ritmica, tastiera, flauto traverso e percussioni, ho esperienza di anni nel pianobar, ho fatto piazze con la BAND ed ho fatto MUSICOL in teatro come attrice e cantante;

Amo scrivere poesie, dipingere, ballare, il fai da te in generale, e sopratutto ho un amore grande grande grande per la foto e il video, proprio per questo motivo ho attivato un mio personale canale YouTube (MarisaStyle89) che comprende un pò tutto delle mie passioni in modo da poter condividere con chi lo desidera le mie idee.
Sono quasi dottoressa in farmacia, ma questo lo faccio nei ritagli di tempo, il mio lavoro è fare l’artista a tutti i livelli (amo il mio lavoro).

studio record
Cantante in studio di registrazione

Esperienze

Mi sono esibita in tantissimi locali, piazze, teatri, chiese, TV locali, fino ad oggi sulle navi da crociera come cantante;

Sono stata attrice e cantante in commedie e musicol in teatro;

Sono una YouTubers affermata sotto il nome di marisastyle89;

La mia esperienza nel settore dell’intrattenimento matrimoniale è ormai decennale.

cantante matrimoni
Musicista e cantante da pianobar

Capacità

Il mio repertorio è ampio, elegante e spazia in molteplici generi; Canto in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e Brasiliano.

Canto lirico, moderno leggero, jazz e swing; Suono flauto traverso, chitarra ritmica, tastiere e piccole percussioni.

Sono predisposta al contatto umano e per questo motivo riesco ad essere un ottima intrattenitrice nelle varie serate o spettacoli che facciamo; Mi ritengo elegante e quando sono in vena ho la battuta sempre pronta sull’unghia.

Come detto sopra amo la foto e il video, per questo motivo mi sono trasformata in attrice, regista, grafica e video editor con ottimi risultati diventando anche partner YouTube. Sono ballerina, so cucire, cucinare e fare dolci, in generale riesco bene nei lavori manuali.

soprano cerimonio in chiesa
Cantante lirica in chiesa

In cosa credo

Il mio pensiero?

“Siamo tutti piccole gocce che formano l’intero mare…”

Credo in DIO, amo la vita, mi piace l’intimità e sognare anche ad occhi aperti, ho scoperto che i gatti mi piacciono molto e ne cerco il contatto.